Teleassistenza

Il telecontrollo di un impianto è ormai parte fontamentale del servizio tecnico, il quale riesce in questo modo ad assistere, in tempi brevi ed eventualmente senza nessun intervento sul posto, il cliente su problematiche tecniche o più semplicemente per modifiche di programmazione dell'impianto (come: cambio numeri telefonici, modifiche sui programmi, variazioni delle tempistiche di reazione, eliminazione o creazione di codici, ecc).

Con l'ausilio di un sistema di telegestione dedicato è possibile tenere monitorato il vostro impianto antifurto (ed eventualmente di videosorveglianza) sul corretto funzionamento 24 ore su 24.

Con il servizio di teleassistenza evitiamo tutti gli eventi, anche di piccola entità, che possano rendere meno efficiente il vostro impianto e creiamo un rapporto diretto con il cliente, informandolo di eventuali criticità e rispondendo ad eventuali dubbi o richieste in merito di sicurezza.

Sono comprese, inoltre, nel servizio di teleassistenza agevolazioni economiche rispetto alla fornitura di materiali di consumo e componenti.

Vengono proposti due tipi di soluzioni di teleassistenza, valutando anche l'articolazione dell'impianto:

  • Servizio di Teleassistenza senza visita ispettiva annua

  • Servizio di Teleassistenza con una o più visite ispettive annue

Le visite ispettive sono interventi, durante l'anno in attivo, già compresi nella sottoscrizione di un servizio di Teleassistenza dedicato. I tecnici preposti interverranno sul posto per verificare il corretto funzionamento di tutte le apparecchiature, verificare lo stato delle batterie, verificare la corretta trasmissione di comunicazioni, effettuare modifiche su programmazione se richieste ed eventualmente sostituire componenti che presentano criticità (componenti non comprese nella visita, con scontistica concordata in fase di sottoscrizione del servizio).

Richiedi un preventivo gratuito via mail a info@secursys.it o direttamente in sede in via Meridiana 12 a Sanremo (IM) e per ogni informazione non esitare a contattarci al numero +39 0184 543618

Secursys SaS

di Cuzari Andrea & C

Via Meridiana 12

18038 Sanremo (IM)

      mail:info@secursys.it

        p.iva 01708840085

           privacy policy

Tel: +39 0184 543618

Cell: +39 328 6892733